Termini e Condizioni – Prenotazioni Online ZENIX
Le presenti condizioni regolano l’utilizzo del sistema di prenotazione online offerto da ZENIX. Effettuando una prenotazione, l’utente accetta integralmente quanto segue.
1. Modalità di Prenotazione
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Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il sito ufficiale, attraverso la piattaforma integrata.
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È necessario inserire dati veritieri e completi per garantire la corretta gestione della prenotazione.
- Per gruppi superiori a 10 persone, potrebbe essere richiesto un contatto diretto con il nostro staff per accordi personalizzati, menù dedicati o eventuale caparra.
2. Conferma e Validità
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La prenotazione è considerata valida solo dopo la conferma ricevuta via email, SMS o messaggio diretto, a seconda del canale utilizzato.
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In caso di mancata conferma, la prenotazione non può considerarsi garantita.
3. Modifiche e Cancellazioni
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Le modifiche o cancellazioni, salvo diversamente specificato, devono essere comunicate con almeno 2 ore di anticipo rispetto all’orario prenotato.
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Oltre tale termine, ZENIX si riserva il diritto di trattenere eventuali caparre o di rifiutare ulteriori prenotazioni in caso di comportamenti ripetuti.
4. Ritardi
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I tavoli vengono tenuti disponibili per un massimo di 15 minuti oltre l’orario stabilito.
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In caso di ritardo non comunicato, la prenotazione potrebbe essere cancellata automaticamente per garantire un corretto flusso del servizio.
5. Caparra o Carta di Credito
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In occasione di eventi speciali, gruppi numerosi o in fasce orarie particolarmente richieste, ZENIX si riserva il diritto di richiedere una caparra confirmatoria o l’inserimento di una carta di credito a garanzia.
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Le modalità verranno comunicate in fase di prenotazione.
6. Comportamento e Codice Etico
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ZENIX è un ambiente pensato per il benessere e l’accoglienza di ogni ospite. Chiediamo a tutti gli utenti di mantenere un comportamento rispettoso nei confronti del personale, degli altri clienti e degli spazi.
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Ci riserviamo il diritto di rifiutare l’accesso o l’erogazione del servizio in caso di comportamenti inappropriati.
7. Eventuali Limitazioni
- In base a disponibilità, regolamenti interni o restrizioni sanitarie, alcune richieste (es. tavolo esterno, preferenze specifiche) potrebbero non essere garantite.
- Sarà nostra cura fare il possibile per soddisfarle compatibilmente con l’organizzazione del servizio.
8. Richieste speciali
Eventuali richieste specifiche (es. allergie, intolleranze, occasioni speciali, esigenze alimentari) possono essere indicate in fase di prenotazione.
Tuttavia, la segnalazione di allergie o intolleranze non costituisce assunzione di responsabilità da parte del locale.
Sarà comunque responsabilità del cliente, una volta scelto cosa consumare, confrontarsi direttamente con il personale in servizio per verificare la presenza di eventuali allergeni o contaminazioni. Il nostro staff è sempre disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie.
9. Trattamento dei Dati
I dati forniti durante la prenotazione saranno trattati in conformità con la nostra Privacy Policy e utilizzati esclusivamente per la gestione della prenotazione stessa.
Ultimo aggiornamento: 01-04-2025